Spedizione gratuita per ordini superiori ai 35€
Vuoto
Oggi quasi tutti conosciamo le stabilianti proprietà dell’olio d’argan. Ottimo idratante, efficacissimo anti-age sulla pelle, ricco di portentose virtù, può essere utilizzato su viso, corpo, capelli, unghie, psoriasi o acne con risultati eccellenti e assolutamente naturali.
Possiamo beneficiare di tutte queste proprietà con il semplice utilizzo di un unico prodotto ad un unica “condizione”: l’olio DEVE essere PURO.
Con l’incremento della richiesta e la limitata produzione è sempre più difficile reperire olio non contraffatto.
Detto questo come riconoscere l’olio puro al 100% ?
Ci sono quattro punti fondamentali e molto semplici per riconoscere l’olio puro e evitare spiacevoli fregature.
ETICHETTA : E’ fondamentale che sull’etichetta o sul flacone nella lista degli ingredienti compaia come unico e solo ingrediente olio di argania spinosa(Argania spinosa kernel oil). Se infatti l’olio è puro al 100% non avrà bisogno di nessun altro ingrediente.
ASPETTO : L’olio d’argan puro si presenta con una colorazione giallo chiaro limpido, è pressochè inodore, una profumazione gradevole o sgradevole indicherà che l’olio è stato trattato.
ASSORBIMENTO : L’olio d’argan puro una volta applicato sulla pelle risulta leggerissimo, si assorbe in fretta, e lascia da subito la pelle morbida e luminosa.
Ultimo ma non meno importante