Spedizione gratuita per ordini superiori ai 35€
Vuoto
Parlando di capelli misti andiamo ad intendere capelli ne secchi ne grassi. Questo capello ha già una buona base, di conseguenza avrà bisogno di minor quantità d’olio e un minor tempo di posa.
E’ bene eseguire la maschera su capelli non puliti in quanto dopo qualche ora si procederà al lavaggio.
Verseremo qualche goccia d’olio nel palmo della mano e grossolanamente stenderemo il prodotto tenendoci a distanza dalla cute circa un centimetro.
Con un pettine a denti semi-larghi pettineremo i capelli, sempre dalle punte alla radice.
Lasceremo ora in posa per un ora o due, più o meno finché non vedremo i capelli meno lucidi( quando il capello risulta meno lucido anche se cosparso d’olio vuol dire che ha assorbito le sostanze a lui necessarie, un tempo di posa più lungo sarebbe del tutto inutile ).
A questo punto pocederemo con il normale lavaggio, shampoo più balsamo o quello che utilizzate di solito.
Anche in questo caso come nel trattamento per il capelli secchi non ci resterà che asciugare i capelli e bearci del risultato.
I capelli sono l’amore e l’odio di ogni donna. Fondamentalmente un punto di forza che va valorizzato. I capelli non sono tutti uguali e spesso necessitano di cure differenti, l’olio d’argan vi stupirà adattandosi a ogni esigenza, nutrirà i capelli secchi e sfibrati, districhera e ammorbidirà quelli crespi, non ungerà quelli grassi.
Grazie alla sua formula creerà una barriera protettiva in grado di proteggere il capello da agenti esterni quali smog raggi uv polvere, etc. Massaggiato sul cuoio capelluto e lasciato agire contrasta la caduta e favorisce la ricrescita. Potrete utilizzarlo in vari modi ottenendo sempre risultati straordinari