Spedizione gratuita per ordini superiori ai 35€
Vuoto
Ormai tutte conosciamo l’importanza dello scrub che elimina le cellule morte, leviga la pelle, permette la rinascita e l’ossigenazione di cellule nuove con conseguente rallentamento dell’invecchiamento cellulare. Inoltre consente di far assorbire al meglio ogni prodotto applicato per idratare e nutrire.
La nuova formula ideata da B&B Cosmetics unisce le straordinarie proprietà dell’olio d’argan e dei sali del Mar Morto al trattamento cosmetico.Nello specifico si uniscono l’azione di eliminazione delle scorie, l’azione drenante e rimodellante e quella miorilassante dei sali del Mar Morto alle proprietà anti-age, idratanti, illuminanti dell’olio d’argan. In pratica già utilizzando questo singolo prodotto si avrebbe un trattamento prossochè completo ed efficiente, se però si desidera il meglio dallo scrub dovremmo utilizzare il guanto di Kessa.
Il guanto di Kessa è panno realizzato con pelo di pecora e utilizzato per i gommage professionali nei migliori Hammam di tutto il mondo, orientale e occidentale.
TRATTAMENTO
Prima del trattamento è bene inumidire il corpo. In seguito andremo ad applicare lo scrub partendo dalle braccia, utilizzeremo il guanto di kessa per stendere il prodotto con leggeri movimenti circolari, procederemo fino all’esfoliazione completa del corpo. Lasceremo agire per qualche minuto in seguito procederemo al risciacquo.Per completare il trattamento andremo in fine ad applicare qualche goccia d’olio d’argan sulla pelle, questo per restiuirle umidità e renderla non solo setosa ma anche morbida e luminosa. L’utilizzo immediato dell’olio a seguito dello scrub permette il massimo assorbimento dell’olio e dei suoi nutrimenti. Il trattamento scrub non va applicato troppo spesso in quanto rischia di seccare eccessivamente la pelle, quindi va ripetuto al bisogno a seconda della tipologia di pelle che stiamo trattando. Indicativamente per pelli secche si potrà utilizzare lo scrub una volta al mese, su pelli miste ogni venti giorni mentre su pelli grasse fino a una volta ogni due settimane.