Spedizione gratuita per ordini superiori ai 35€
Vuoto
Basta unghie opache, fragili, che si sfaldano o spezzano facilmente; seguendo questa semplice ricetta le vostre unghie diverranno luminose e forti.
Ingredienti :
Sarà sufficiente unire uno o due cucchiai di succo di limone ad un cucchiaio d'olio d'Argan, miscelarli e con l'aiuto di un cotton fioc o dell'ovatta applicare il composto sulle dita lasciandolo agire fino al completo assorbimento.
In alternativa potete immergere direttamente le punte delle dita nell'olio e il succo di limone per qualche minuto per poi estrarle e lasciare asciugare.
E' consigliato ripetere l'operazione due o tre volte alla settimana fino al completo raggiungimento dell'obiettivo, poi si potrà proseguire ripetendo il trattamento una volta alla settimana per il mantenimento.
Le mani sia nel uomo che nella donna sono un elemento di grande importanza nel nostro corpo. Delle mani curate sono sinonimo di eleganza e costituiscono una delle parti del corpo che maggiormente influenza l’opinione che gli altri hanno di noi. Non sempre però è semplice avere unghie e mani curate, l’inverno la pelle tende a screpolarsi, mentre in estate sono le unghie a risentire del clima indebolendosi e sfaldandosi.